domenica 11 settembre 2005

Ti mando un bacio

Anche se non so dove sei
io ti immagino gia' sei bella
Non ho mai cpito perche' la tristezza
ti fa piu' bella I pensieri piu' dolci
che ho sono quelli per te ........

 Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai.
E mi sentirai e mi sentirai

io volevo dirtelo sai
Che ho bisogno di te davvero
ma so che tu mi perdonerai
quando ti abbraccero'
Ma spero che il pensiero piu' dolce
che ho ora sia li'con te ........





Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai
e mi sentirai ....



Stadio




3 commenti:

  1. Bellissima, Franco.... STUPENDA!!



    Marwa



    RispondiElimina
  2. che bella !!! son o pure guarita ci sei stasea

    in chat cosi' parliamo un po'??

    RispondiElimina