giovedì 15 settembre 2005





Afferro le sue mani

e la stringo al mio petto.

Tento di riempire le mie braccia

della sua bellezza,

di depredare con i baci

il suo dolce sorriso,

di bere i suoi bruni sguardi

con i miei occhi.

Ma dov'è?

Chi può spremere l'azzurro dal cielo?



Cerco di afferrare la bellezza;

essa mi elude

lasciando soltanto il corpo

nelle mie mani.

Stanco e frustrato mi ritraggo.

Come può il corpo toccare

il fiore che soltanto

lo spirito riesce a sfiorare?



Tagore






... dedicata ad A.....

4 commenti:

  1. Bonjour, mon cheri... chi è questa bellezza?

    bacibà

    RispondiElimina
  2. Buona giornata e buon week end :)

    RispondiElimina
  3. WoW... Beata "A";))



    Marwa

    RispondiElimina
  4. di fronte a certe parole penso di chiudere il blog!

    ciàciao

    RispondiElimina