domenica 25 settembre 2005

Io non ti sposerò
perchè non sarei io..
la vita la vivrò amando a modo mio..
io non pronuncierò le solite promesse..
davanti alla città..
a un Dio che io non so..
Io non ti sposerò..
per bruciare lentamente ogni emozione..
e cadere in braccio all'abitudine..
per addormentarsi alla televisione.. in pantofole..
Io non ti sposerò..
per credere all'idea
che quando lo farò sarai per sempre mia..
non ti regalerò carezze e tradimenti..
 la nostra dignità io la difenderò
ma non ti sposerò..
Io non sorriderò nella fotografia dell felicità
che il tempo porta via..
io non ti chiederò di rinunciare al mondo..
all'eventualità di dirmi anche di no..
io non ti sposerò
per riempire i nostri vuoti con un figlio
e non fare piu l'amore prima o poi..
ma cercare in fondo al cuore un pò d'orgoglio..
per salvare lui..
Io non ti sposerò..
per quello che non sei ..
e se ti perderò tu non mi perderai..
saremo solo 2 canzoni
senza tempo le mie
con le tue che sempre canterò..
Io non ti sposerò..
Perchè l'amore è un altro sì
che non si può pretendere..
Ti spinge all'angolo di un ring..
ma ti fa vivere.. lo so ..
ma non ti sposerò..
 ALLORA AMORE MIO ..
 ABBRACCIA QUESTA VITA..
NELLA SUA LIBERTA'..
CON ME TI PORTERO' ..
E LI'  TI SPOSERO'..

Marco Masini

4 commenti:




  1. Più dell'immenso amore ti desiderai



    Più del canto mattutino implorato



    dalle vergini



    Più di me



    Più del tutto



    per averti tra le braccia



    Un solo animo a contemplare il nostro amore



    per poter di questo



    goderne



    il candore





    Congiunzioni

    RispondiElimina
  2. Oggi troverai il blog chiuso Franco mi dispiace...:-( piango e continuerò a piangere

    Buona notte Franco

    RispondiElimina
  3. ilmercantedisogni.splinder.it26 settembre 2005 alle ore 13:42

    ...magico Marco...grazie per averla riportata...una carezza

    RispondiElimina