sabato 30 luglio 2005

Rispondo a delle domande:



tratto  principale del tuo carattere   - eccessivamente ottimista

qualita' preferita in un uomo   - intelligenza

in una donna- intelligenza, sensualita', indipendenza, fiducia (reciproca)

il tuo migliore amico- i miei amici sono tutti migliori

il tuo sogno  di felicita'-  non so, vivere bene e far vivere bene chi si ama


il giorno  piu' felice -quando sono nato

il piu'infelice- morte genitori

la persona morta che chiameresti in vita-mia madre

materia scolastica preferita- non so, erano tutte importanti

citta'-Cagliari e Roma

 uccello- il mio... (scherzo)  Aquila

un ricordo  piacevole- Quando faccio sorridere qualcuno

piatto  preferito   pesce

bevanda preferita-birra 

cantante preferito  - Freddie Mercury

attore. Bred Pitt - Michol Kidman

nomi  preferiti-   Il mio, E tutti quelli delle persone simpatiche 

pittori  preferiti-L'unico.... CARAVAGGIO

 poeti  preferiti.- non so... apprezzo una poesia a prescindere da chi l'ha scritta

l'errore  a cui sei piu'indulgente- quello che viene fatto non sapendo che sia un errore

l'ultima volta che hai riso.-ieri

 pianto-  non lo ricordo

il tuo stato d'animo attuale  - tranquillo

personaggi  storici che ami   -Ramsess I, Galileo, Mazzini

il tuo motto- meglio un uovo oggi che una gallina domani

a chi volesse aprire un blog che cosnigli dai-  non sono in grado di dare consigli

credi nell'aldi la'- assolutamente no per questo bisogna vivere al massimo

scoppi a ridere  come ti giustifichi  -non mi giustifico per qualcosa di bello come il ridere.

3 commenti:

  1. CE'L TUO UCCELLO NON AVRESTI TUTTI

    i torti ......

    eheheheheheheh

    RispondiElimina
  2. gia' che poi tante volte le nostre cose

    sono lew migliori e pensiamo

    che l'erba del vicino e'sempre piu'verde..............

    RispondiElimina
  3. mmm io ci sono già andata!

    RispondiElimina