venerdì 1 luglio 2005

Oggi inizia un mese nuovo.

E' da poco piu' di due mesi che scrivo qui e credo che ormai il mio blog abbia preso una fisionomia ben precisa.

Pero' la cosa che piu' mi soddisfa è che qui ho conosciuto delle persone che (come si dice) valeva davvero la pena di conoscere.

Ogniuna ha davvero qualcosa da dire di importante e conoscere persone cosi (per giunta diversissime tra loro) consente di guadagnare sempre qualcosa, perchè sempre di qualcosa in piu e di nuovo abbiamo bisogno, tutti.

Queste sono, Cristina, Stella, Vivendolestelle, Alessandra, Eliselle, Eva, Sophie, Francesca, CruelBuffy, Sgualdrina....in ordine sparso e spero di non essermi dimenticato qualcuno,

2 commenti:

  1. ciao,scusa se ti ho lasciato in chat, ma

    mia madre doveva parlarmi,poi mi e'venuta una voglia tremendadi postare

    mandami sms se vuoi ciao a presto

    spero nn ti sarai offeso

    e buon complimese io sarebbero 2 mesi.

    RispondiElimina