mercoledì 5 ottobre 2005

Quando il tuo labbro s'approssima al mio..



Quando il tuo collo colore della rosa
si offre al mio abbraccio
e il tuo sguardo
dolcemente langue nella pupilla semichiusa.
l'anima mia si scioglie di desiderio...
Quando il tuo labbro s'approssima al mio
ed io posso cogliere il fiore del tuo fiato d'ambrosia.
il tuo sospiro profumato.
in cui le nostre due lingue
follemente annodate
assopiscono i miei dolci ardori,
io mi sento felice come un dio...
Bella. non temere, ovunque tu sarai,
fin tanto che io muoia tu sarai il mio cielo e il mio paradiso!


(Remy Belleau)





3 commenti:

  1. Bei versi...inquietante la foto,come si fa a soffermarsi sul collo...con due seni così...

    Per fortuna non sono un uomo...!ciao buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao , grazie per essermi venuto a trovare e grazie per i post .

    RispondiElimina