mercoledì 19 ottobre 2005

Non voglio perderti

Dentro gli occhi di chi mente sai..
C'ho guardato troppe volte ormai..
 e ho imparato a recitare..
senza farle mai capire.. quello che c'è in me..
E ora che vorrei gridarti ormai..
 tutto quello che tu sei per me..
anche se ora il cuore duole
io non trovo le parole..
per spiegarti che..
 Vorrei spiegarti che non voglio perderti..
riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu..
coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi..
andare insieme ovunque.. dove vuoi..
e poi scoprire che è lo stesso anche per te..
capire che..
non vivi senza me..
Vorrei spiegarti che non voglio perderti..
 se avessi quel coraggio che non ho..

Gianluca Capozzi

2 commenti:

  1. Ehi!! anche tu mi diventi malinconico???

    Altro che influenza dei polli...qui tra i blog si sta diffondendo un virus più catastrofico..."Cuori infranti".

    :-) ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Franco oggi vedevo il tuo blog tutto sghinbescio.

    Come stai?

    Un abbraccio Silvana

    RispondiElimina