lunedì 31 ottobre 2005

La notte è scesa...
La sua oscurità a avvolto le case, i palazzi, le persone...
Freddo intorno,
nuvole nere o cupe in cielo,
la pioggia scenderà presto dal cielo,
la notte si preannuncia violenta...

Un sorriso sul mio volto,
la pioggia a bagnato i miei lunghi capelli,
le gocce cadono una ad una...
le mie zanne hanno voglia di mordere...

Il profumo del sangue,
del nettare prezioso,
si fa sempre più inebriante...
meglio di qualsiasi bevanda umana.

Il collo della mia vittima è squarciato
lecco il sangue senza perdermi neanche una goccia
e sorrido ancora con occhi famelici,
il mio mondo è qui in mezzo Voi...

E Voi non avete neanche idea come qualcuno,
un'ombra con le ali di pipistrello,
possa essere peggio della Morte...
Perchè tutto si fa...
per il vitale sangue!






di Jordan Damaskinos





3 commenti:

  1. Franco ti sei dato agli scherzi di hallowen. Davvero impressionante quella maschera...la befana del mio blog è simpaticissima.

    Un abbraccio e con un bacio ti auguro una buona giornata

    Silvana

    RispondiElimina
  2. Meno male che c'è il sole adesso.

    RispondiElimina
  3. ciao sei in linea? facciamo 4 chiacchiere ieri era

    impressionante

    RispondiElimina