martedì 22 novembre 2005

Dormo… e ti sogno…



Siamo in un bosco.



Tu bellissima come sempre, con un vestito corto tutto a fiori.




Piove a dirotto e tu sei felice, a te piace la pioggia.



Siamo fradici, mi avvicino per abbracciarti ma tu scappi.



Sparisci tra gli alberi e io cerco di inseguirti.



Sento la tua voce ma non ti vedo.



Cerco di capire da dove parli.



Poi appeso ad un ramo vedo il tuo vestito.



Che matta penso, mentre la tua voce mi chiama.



Il bosco è sempre più fitto.



I rami mi colpiscono il volto, e tu mi chiami.



All’improvviso non ci vedo più, qualcosa mi copre il volto.



Mi libero velocemente e con sorpresa mi trovo il tuo reggiseno tra le mani.




Ormai capisco che stai giocando.



Sento la tua voce dietro di me, ma non ci sei.



Mi chiami dall’alto, alzo la testa e vedo il tuo perizoma sventolare allegramente.



Adesso è buio vedo solo la sagoma dei rami e la pioggia che continua incessante.



Non ti vedo, non sento più la tua voce.



Rimango immobile non so come trovarti.



All’improvviso sento il tuo profumo, sei dietro di me.



Mi cingi da dietro e la tua mano scivola dentro i miei pantaloni.



Vorrei che continuassi, ma voglio vederti, mi volto per baciarti…




AAAAHHHHH Non sei tu… Un mostro orribile, aiuto!!!





Mi sveglio completamente sudato….



3 commenti:

  1. La foresta , la pioggia, quest'ambiente lo sogno speso.

    Ma non sogno mai la fine.

    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. mangiato pesante ieri sera?

    bacibà

    RispondiElimina
  3. Franco,la sera vacci piano col cannonau...ciao Sofia

    RispondiElimina