giovedì 3 novembre 2005

Marco Glaviano



Cynthia Antonio, Paris, 1993

4 commenti:

  1. Grazie del commento alla foto!

    Belle queste pubblicate qui...

    a me piacciono molto le foto che ritraggono particolari...del corpo, di un paesaggio, di un oggetto...come le gambe della ragazza nella foto, oppure potrebbe anche essere il pizzo di un abito, o una foglia per terra...



    + Erzsébet +



    + Erzsèbet +

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piaciono le foto in nero e bianco.

    RispondiElimina
  3. ehehehe francooooooo! belle foto. S E N S A Z I O N A L I.

    Un abbraccio Silvana

    RispondiElimina
  4. La foto l'ho vista ieri sera ,ma non ho commentato perchè volevo pensarci bene...adesso l'ho rivista e ho capito cosa mi lasciava perplessa. Le calze a rete sono troppo strette ...creano un effetto estetico deludente...

    Porta pazienza...ma sono una perfezionista!

    RispondiElimina