lunedì 5 dicembre 2005

Questo picolo poemetto l'ho trovato per caso gironzolando nella rete, mi è sembrato originale, sensuale e molto dolce, per questo lo posto.
Non ho idea di chi l'abbia scritto e se per caso l'autore visitando il mio blog (ma mi sembra difficile) si accorge che l'ho postato puo' anche chiedermi di toglierlo.
Le foto sono aggiunte da me.


Lui...


Ho voglia di te
ho voglia del tuo profumo
ho voglia del tuo sguardo
ho voglia della tua voglia...



Lei...

Conosco quel tuo sguardo voglioso


intrecciato ai quei così peccaminosi.
E' dolce e impetuoso come un'onda dell'oceano,
e non mi lascia via di scampo.



Lui...


Prendo il tuo viso tra le mie mani
sprofondo nei tuoi occhi imploranti
e le  labbra si fondono in un bacio
l'inizio di un volo spericolato tra i sensi



Lei...

Le nostre vesti scivolano in terra,
e i nostri corpi avvinghiati con loro
si uniscono in una danza indiavolata...


Lui...

Mentre rotoliamo, abbracciati e divertiti


sento il calore del tuo seno sul mio petto
sento i capezzoli induriti sfregare sulla mia pelle
sento il tuo cuore battere velocissimo
sento che il desiderio cresce dentro di me
sento che il desiderio cresce dentro di te...



Lei...

Porto le mie dita alle tue labbra
e le accarezzo dolcemente
disegnandone i contorni, poi quando
ti sento tremante di desiderio le spingo
fin dentro la tua bocca...






Lui

Mi piace il tuo sapore
Voglio assaggiare ogni parte del tuo corpo
 con le labbra accarezzo il tuo seno
e poi colgo il rosso turgido frutto
per assaporarlo in un crescendo di passione



Lei...

La tua lingua sul mio corpo
ha invaso la mia intimità...
Inarco la schiena, getto indietro la testa
per assaporare a fondo ogni istante di passione.



Lui...

Il tuo sapore fa crescere il mio desiderio
ho voglia di te, ho voglia di stare dentro te
ed è la stessa voglia che hai tu...
e senza una parola...
le tue cosce si aprono invitanti...



Lei...

La mia carne tremante si ammollisce
sotto il peso del tuo corpo,
ti sento salire lentamente sulle ripide pareti del piacere,

mentre contrazioni ritmiche danzano
con la tua voglia di possedermi.....




Lui...


Ora sono avvolto dal tuo corpo
la nostra carne si fonde nel fulcro del piacere
e il mio movimento ritmico
danza col pulsare delle tue vene
in un crescendo di passione



Lei...

Dimmi che mi ami, perchè nella voragine
spaccata delle mie nudità
ti senti maschio, ti senti mio.
Sprofonda oltre che nel mio corpo,
nella mia anima...



Lui...

Al culmine della passione e dell'estasi
I due corpi nudi diventano uno solo
La tua anima è mia
La mia anima è tua
Due parole...
Ti amo.



Lei...



Vorrei che questo momento durasse in eterno,


vorrei poter rimaner per sempre così,
abbracciata a te, sommersa dalle tue dolci parole
e dai tuoi caldi baci...




Lui...

Quando stò con te, per me non esiste altro...


Il tuo corpo caldo sul mio mi rende sereno...
I tuoi baci sensuali mi inebriano...
Le tue audaci carezze mi fanno volare...
La tua vicinanza mi fà sentire importante....



Lei...

Abbracciami  forte


e non lasciarmi andar via,
mai più.





3 commenti:

  1. Ciao Cocco,



    carino sto poemetto - giustamente da te chiamato tale vista la lunghezza - ma sai, mi sa che e` bello perche` spontaneo non e` ne` complesso ne` forzato e` semplcemente la dolce marea di passione e sentimento che prende ogni amato.



    Baci e Buon inizio settimana a te :))



    Marwa

    RispondiElimina
  2. Woowwwwwwwww

    Hai fatto bene metterlo di là, ho fatto una lettura fantastica.



    Bacio ed abbraccio.

    RispondiElimina