martedì 20 giugno 2006



UMORISMO INGLESE

Una barzelletta che è un esempio bellissimo dell'umorismo inglese.

Una signora racconta ad una amica:
- Mi è successo un fatto davvero strano. Due giorni fa hanno bussato alla porta.
Ho aperto, e c'era un ragazzo che mi ha chiesto se mio marito era in casa. Ho risposto
che non c'era, e lui mi ha violentato sul pavimento. Ieri è capitata la stessa cosa:
è arrivato, mi ha chiesto di mio marito, poi mi ha violentato sul pavimento.
Questa mattina ho aperto ancora la porta, il ragazzo mi ha chiesto se mio marito era in casa e quando ho risposto di no mi ha violentata un'altra volta, sempre sul pavimento.
- E' incredibile, - dice l'amica.
- Già, ma c'è una cosa che non capisco proprio ...
- E cioè?
- Che vorrà mai quel ragazzo da mio marito?







10 commenti:

  1. Ma perchè la ragazze vogliono sempre uscire con i ragazzi mentre loro vogliono essere dentro?

    NessUno

    RispondiElimina
  2. Si ,infatti...io al posto della signora comincerei ad essere gelosa!

    RispondiElimina
  3. non mi è piaciuta..........

    ciao a presto

    RispondiElimina
  4. ADORAVO ADORAVO ADORAVO questo disegno da piccola..qnti ricordi...

    RispondiElimina
  5. Simpatica.. e il disegno mi fa tornare indietro di tanti anni....

    bacione

    RispondiElimina
  6. Un caro saluto

    Stellina

    RispondiElimina
  7. hahhaahhaahahah bellissima!

    RispondiElimina
  8. per pianto:come può uno col tuo nick apprezzare una barzelletta come questa?? è divertentissimaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. ...........................

    RispondiElimina