domenica 25 giugno 2006


Il numero fortunato.

Sapete calcolare il vostro numero fortunato?
Se no, ve lo dico io

Sommate il vostro giorno, mese e anno di nascita e fatte la somma di tutti i numeri così da ricavarne uno: quello è il vostro numero personale portafortuna.
Calcolo il mio come esempio

27 marzo 1961

2+7+3+1+9+6+1=29
2+9=11
1+1=2

Il mio numero fortunato è il 2

Chi è nato in un mese a due cifre deve sommare le singole cifre (12 dicembre 1966 sarà 1+2+1+2+1+9+6+6=28  2+8=10  1+0=1)

Chi ottiene come risultato i numero 7 è destinato ad avere una fortuna sfacciata!!!

Ora scappo al mare e BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!



8 commenti:

  1. Ovviamente il mio,non è il 7...

    RispondiElimina
  2. mannaggia...il mio è 6...



    per un numero non ho una fortuna sfacciata :-)



    Buona domenica anche se il tempo è velato :-)

    RispondiElimina
  3. Il mio numero è 11 e qui di seguito ciò che significa...

    Coloro i quali possiedono il numero 11 come Numero del Destino sono caratterizzati dal desiderio di apprendere costantemente e di fare nuove esperienze. Il desiderio di conoscenza e' spesso rivolto al fine di fare del bene al prossimo o di contribuire al progresso della razza umana.

    Ciao Sofia

    RispondiElimina
  4. Il n° 2



    Le persone con il numero 2 come Numero del Destino ricercano sempre un equilibrio in quello che fanno. Spesso assumi il ruolo del pacificatore, a cui sei incline naturalmente, dal momento che sei paziente, cooperativo e diponibile alla mediazione. Le persone attorno a te beneficeranno della tua abilita' di vedere tutte le facce di un problema.

    RispondiElimina
  5. hihihi grazie 1000,a presto FeDeRiKa

    RispondiElimina
  6. grazie di essere passato... e... anche il mio numero è il 7, ma non ho mai avuto una fortuna sfacciata... anzi, neanche una fortuna:-)

    RispondiElimina
  7. 8



    ma chissà se funziona!

    RispondiElimina
  8. Appena ho un attimo torno da te e calcolo... ora ti lascio un bacio...

    RispondiElimina