sabato 1 aprile 2006




... un pensiero

6 commenti:

  1. Ma che carino.

    Un bacio enorme a lui, sulla fronte.

    RispondiElimina
  2. Volevo postare anche io qualche pensiero per lui...ma non ne ho avuto il coraggio!

    Spero che riposi in pace...povero angelo!

    RispondiElimina
  3. Ritorno perché non avevo capito chi era.

    Ma quando ho girato dapertutto ho capito.

    La vita non la capisco.

    RispondiElimina
  4. Credo che questa volta, ci sia un limite al perdono.



    Non esiste perdono per queste bestie feroci, che hanno commesso questo atroce crimine, contro un bambino di pochi mesi.

    Mi sento male nel pensare che questi assassini vivono, mentre un innocente giace sotto terra.

    Con amarezza

    Stellina

    RispondiElimina
  5. Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  6. ...un pensiero....ed una preghiera.

    Qualsiasi altra parola è superflua. Di fronte a tanta barbarie solo il sielnzio ha un senso.



    Un caro saluto

    M.

    RispondiElimina