giovedì 31 agosto 2006

Le mie 5 strane abitudini

REGOLAMENTO:

IL PRIMO GIOCATORE INIZIA IL SUO POST CON IL TITOLO "5 MIE STRANE ABITUDINI"E LE PERSONE CHE VENGONO INVITATE A SCRIVERE UN POST SUL LORO BLOG A PROPROSITO DELLE LORO STRANE ABITUDINI DEVONO ANCHE INDICARE CHIARAMENTE QUESTO REGOLAMENTO.ALLA FINE DOVRETE SCEGLIERE 5 NUOVE PERSONE DA INDICARE.NON DIMENTICATE DI LASCIARE UN COMMENTO NEL LORO BLOG O JOURNAL CHE DICE "SEI STATO SCELTO"(SI ACCETTANO COMMENTI) E DITEGLI DI LEGGERE IL VOSTRO.



Sono stato scelto da: depechemode84



Le mie 5 strane abitudini:



- La mattina devo fare due colazioni

- Ho la sveglia alle 5:15 anche se esco di casa alle 7:15

- Leggo 5 - 6 libri contemporaneamente

- Non sopporto di stare senza orologio

- Non ho strane abitudini eh eh eh





PASSO IL TESTIMONE A



ilavi - rayofmoon - sonofuorimoda - stellaoceanica - cruelbuffy

8 commenti:

  1. a suo tempo mi era stata chiesto... per saperlo vedi il post: la mala educacion...

    bacibà

    RispondiElimina
  2. ma stò gioghetto ancora gira?

    RispondiElimina
  3. Ciao Franco, Ho già fatto tempo fa questo giochetto

    Buona giornata

    Dora

    RispondiElimina
  4. La seconda e la terza sono anche mie... bacio

    RispondiElimina
  5. Fiuuuuuuuu... scampata bella (non mi piacciono le catene).

    Baci a profusione per te.



    :)))))

    RispondiElimina
  6. mmmm strane abitudini?non c'ho mai pensato!.. Tutta la mia vita è l'abitudine che preferisco, un abitudine fatta di tanti e continui cambiamenti. abitudini in particolare nn saprei, latte e nesquik la mattina forse ma.. bo! Se riuscissi a vedermi da fuori forse scoprirei piccole miei abitudini di cui nn mi accorgo nenahce.. si può darsi. baci

    RispondiElimina
  7. Arrivo..sto solo scegliendo tra le 1000 strane abitudini...



    Ciao :-)

    RispondiElimina
  8. He sì ...a volte ritornano! ricordo questo gioco già un anno fa!

    Ciao

    RispondiElimina