giovedì 30 novembre 2006




Oggi come sempre ti desidero

Superando i confini della passione

Con determinazione incrollabile

Io ti voglio ora

In tutti i modi che vuoi e che tu sai

In cielo e in terra

E nei profondi abissi

In qualsiasi luogo

C’è il mio amore per te,

Sul tuo viso

Sulle tue spalle

Su i tuoi bei seni

Lungo ogni piccola piega della tua pelle

Per fremere di piacere su di te

Dentro di te

Con le tue unghie che mi graffiano

I tuoi denti che mi mordono

E le tue parole che mi eccitano

Franco




8 commenti:

  1. Sei il poeta dell'amore e della sensualità. Bravissimo.

    RispondiElimina
  2. Estasiata per la poesia che emani... sei speciale... per me...

    RispondiElimina
  3. Ti Amo... e sai.. che ogni volta che vorrai mi avrai... sei la cosa più fantastica che mi potesse capitare...

    grazie per tutto quello che sei, dell'amore, della passione, delle sensazioni che mi dai... tutto ciò che voglio si concretizza in te... sei il mio sogno che diventa realtà.. sei la primavera sulla mia pelle.. sei la rugiada... e ogni giorno che passa ti amo di più.. fare l'amore con te è estasi ed è l'unica cosa che voglio fare adesso e in futuro ;)..sempre...

    SEI MIO :*





    ps: Spero si sia capito

    TI AMO TI AMO TI AMO

    solo tua...

    RispondiElimina
  4. Ciao poeta.

    felice week end

    RispondiElimina
  5. Al mio autore preferito....buona domenica

    RispondiElimina
  6. Sono sempre qui Tesoro.

    E molto dolce sentirti.

    Ti bacio amandoti.Che vuoi sono troppo umana quando ti vedo.

    NessUno

    RispondiElimina
  7. Ma dove la trovi tutta questa passione? :-P



    Un abbraccione,

    buon week end! :*

    Tvb

    RispondiElimina
  8. Se il desiderio che esprimi in queste parole è direttamente proporzionale al tuo sentimento d'amore,allora fortunata colei che te lo ispira!

    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina