domenica 22 ottobre 2006



Ma secondo voi, in amore è meglio dichiararsi, esposrsi completamente o, come dice lo sconsolato Blake nei suoi versi, basta un sospiro...

In amore non esistono regole....




BUONA DOMENICA!









Non cercar mai di dirmi del tuo amore,



un amore che mai può esser detto;



per il vento gentile che si agita



silenzioso, invisibile.



Io dissi il mio amore, io dissi il mio amore,



io le aprii tutto il mio cuore;



tremante, freddo, in una terribile paura.



Ah! Ella se ne va.



Ed ella da me si dipartì:



un viaggiatore venne,



silenzioso, invisibile



e la prese con un sospiro.






 

William Blacke

7 commenti:

  1. In amore mi sono sempre esposta... ma credo che non sia la cosa migliore!!! Perchè quando sveli le tue "debolezze" diventi una preda... un fragile bersaglio... e... non ti resta che precipitare...

    RispondiElimina
  2. L'Amore: perchè nasconderlo?

    RispondiElimina
  3. Io penso che quando c'è il sentore di un interesse reciproco ci si può anche esporre. Meglio sentirsi dire NO che rimanere con un rimpianto per tutta la vita....

    RispondiElimina
  4. Penso che l'amore va espresso ...almeo non si hanno rimpianti!

    RispondiElimina
  5. Benchè si sostenga il contrario, in amore non ci sono regole nè strategie.

    L'amore si respira sempre attimo per attimo...



    Sgb

    RispondiElimina
  6. Dalle mie parti si dice che i vecchi proverbi non sbagliano mai... dunque "in amore vince chi fugge" personalmente lo tovo molto triste, ma purtroppo ho dovuto verificare sulla mia pelle che è così

    RispondiElimina
  7. E' bello poter dimostrare l'amore senza tattiche e paure.

    Non sempre è possibile sopratutto quando hai il cuore sanguinante.

    E' bello poter amare liberamente.



    sisdark

    RispondiElimina