martedì 12 dicembre 2006




Stanotte ti ho sognato.

Amore che mi scaldi l’anima,

che mi accendi i sensi.

I tuoi occhi scuri mi avevano ipnotizzato.

Con le mani tenevi il mio viso,

e le tue labbra esigevano un bacio.

"Sei mio" mi ripetevi dandomi l’illusione di appartenerti.

"Sei solo mio" continuavi a sussurrarmi

indugiando sotto le lenzuola

per cercare il mio corpo nudo,

ansioso di essere esplorato

dalle tue mani leggere e delicate.

Io me ne stavo fermo a sentire

il tuo e il mio desiderio crescere.

Ti volevo, e ti voglio,

consapevole del potere che hai su di me,

faccio solo quello che vuoi tu.

Non riuscirò a staccarmi da te.

Voglio stare dentro di te, oggi, domani, sempre.



Franco




4 commenti:

  1. E' stupenda... sono senza parole davvero... UNA VERA DICHIARAZIONE D'AMORE...

    Ho ancora i brividi addosso.. fortunata chi possiede il tuo cuore.. hai davvero tanto amore dentro te, da dare... potresti sommergerci il mondo, ma preferisci riservalo solo ad una persona speciale x te(beata lei !!!)

    RispondiElimina
  2. Una passionalità dirompente soprattutto nel finale..... sensazioni stupende. Bellissimo post. Bravo.

    RispondiElimina
  3. Amore, come è dolce amarti, basta chiudere gli occhi, ed ascoltarti. Tutto si mette miracolosamente in scena Ti amo tesoro e non posso a fare ameno.

    E lì che nasce la poesia bene più che il lavoro di scrittura...attraverso di uno caleidoscopo che ci presenta tutte le sue facette.

    je t'embrasse...passionément.

    NessUno

    RispondiElimina
  4. Ma che bel sogno hai fatto! ;-)

    Un bacione grande di

    BuONa GiORnATa! :*

    RispondiElimina