venerdì 15 dicembre 2006




Prendo respiro, alzando la testa dal paradiso.

Ritraggo la lingua ingoiando il tuo sapore.

I miei occhi indugiano su di te, estasiati da quella posizione.

Ti guardo

Dai tuoi seni morbidi spuntano imperiosi i tuoi capezzoli turgidi.

Li adoro

Poi scorgo il tuo collo, liscio, che come una salita

mi conduce alla tua bocca

aperta e ansimante,

Ti amo.

Amo le tue labbra carnose e morbide.

Ti respiro mentre osservo questo panorama unico e impagabile

Come un tramonto, come un'alba,

come un mare, come una montagna,

come un paradiso

Ti voglio






Franco






3 commenti:

  1. Passione focosa, ardente, vibrante. Immagini di grande effetto, sensazioni che si percepiscono e arrivano immediate al lettore. Da lasciare senza fiato. Bellissima.

    RispondiElimina
  2. Fleur haut dressée...



    Voici mon bien-aimé, celui que je désire

    en telle ivresse et force d'amour!

    Voici qu'il vient, qu'il se penche

    pour se blottir en mon giron...



    En sa main se dresse une rose

    mi partie rouge de plaisir

    et mi-partie d'une blancheur

    qui fait honte à la perle



    La tige qui supporte sa tête

    se développe entre ses doigts,

    par eux flattées et prenant belle ampleur,

    comme l'ambre gris sur le feu...



    Ali Al-Baghdadi XIV Secolo.



    Ancora baci...

    NessUno

    RispondiElimina
  3. Continua a bere da me... la fonte di piacere non si prosciugherà mai... ha bisogno delle tue labbra e non solo... ha bisogno di te...

    La tua voce sensuale sa smuovere sensazioni in me, il tuo corpo sa riscaldare il mio, la tua anima mi appartiene... e tu... Sei un sogno che si avvera sempre tra le lenzuola... sei il mio pensiero costante... TI AMO

    Grazie per quello che sei e sai donarmi... SEI UNICO...

    RispondiElimina