lunedì 31 luglio 2006



Tratto da un libro divertentissimo che consiglio come

fresca lettura estiva:




How to dump a Partner

come scaricare il tuo Sgorzola




Modo n. 1

<<Non mi sento proprio per una relazione stabile>>.

(traduzione:voglio andare in giro a scopare)



Modo n. 2

<<Ho capito che per me sei un'amica>>.

(traduzione: voglio andare in giro a scopare)



Modo n. 3

<<Non so più cosa voglio>>

(traduzione: voglio andare in giro a scopare)



Modo n. 4

<<Stiamo trascinando una relazione che è finita da un pezzo>>

(traduzione: è già da tempo che sto meditando di andare in giro a scopare)



Modo n. 5

<<Mi sono innamorato di Mafalda: è successo>>.

(traduzione: ci ho scopato)



Modo n. 6

<<Vogliamo cose diverse>>.

(traduzione: io voglio essenzialmente scopare)



Modo n. 7

<<Sei cambiata>>

(traduzione: prima scopavi di più)









5 commenti:

  1. Bellissima davvero!!! spero che non sia sempre così pero' °____°

    RispondiElimina
  2. Insomma gira che ti rigira tutti voglio sempre e solo scopare



    eheheeh

    RispondiElimina
  3. scherzando scherzando...mi sa che c'azzecca!

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho, in attesa d'esser letto, sul comodino...sembra carino...e ...veritiero!

    RispondiElimina
  5. Bel genere. L'ideale per un muovo blog che sto aprendo con altri.Riceverai un invito.Intanto, solo per avere un'idea:

    ilgiardinodellainfanzia.blogspot.com/

    Solo un po' di pazienza, e' agosto.

    Ciao

    RispondiElimina