domenica 16 luglio 2006



Sono appena rientrato dal mare e ho trovato questo giochino che mi ha lasciato la mia amica Cruelbuffy (te possino... eheheh scherzo) e siccome mi è simpatica non posso fare a meno di farlo.


I 7 VIZI CAPITALI


I partecipanti a questo gioco devono pubblicare nel loro blog un post intitolato "I 7 vizi capitali" e scrivere il proprio pensiero riguardo ognuno dei vizi. I blogger invitati a partecipare riporteranno questo regolamento e nomineranno altri 7 blogger a giocare. Non ci si deve dimenticare di lasciare un commento nel blog dei blogger nominati con su scritto "vieni a leggermi e confessami i tuoi peccati"


1. La superbia:  Mah assolutamente non credo di esserlo mai stato... forse ho fato finta...;)


2. La lussuria: Beh il sesso mi piace molto, ma non al punto di essere considerato lussurioso


3. L' Accidia:  Forse qualche momento l'ho passato, quando capitano quei periodi di apatia e non si ha voglia nemmeno di fare progetti, e comunque ho una vita troppo attiva per poter cedere a questo vizio... ;)


4. La gola: Non sono goloso, però mi capita ogni tanto di crollare davanti ad una scatola di cioccolatini.. :D :P


5. L' Ira: La mia ira è solo rivolta alle ingiustizie che vedo in giro


6. L' Avarizia: Non sono avaro, sono geloso delle mie cose, quello si.


7. L'Invidia: Non ne vale la pena esserlo, tempo sprecato ;)


Ora devo scegliere 7 persone che facciano il giochino.... (chi non considero è anche perché magari hanno il blog non adatto ) (perdonatemi!!!). Sono: 

- BlackLace, Stefy71, Vivendolestelle, Lunadeldeserto, Sonchi, ilavi, RayOfMoon






Foto da DeviantArt


5 commenti:

  1. io commetto costantemente e eccessivamente tutti i peccati quì nominati, tranne l'invidia che non so cosa sia. :)



    Serena

    RispondiElimina
  2. ^____________^



    buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi "nominata". Partecipo al gioco. Ciao

    RispondiElimina
  4. Sto già preparando giuro..

    bacione

    RispondiElimina
  5. Per favore aggiungi il link di provenienza della foto



    grazie

    RispondiElimina