martedì 17 novembre 2009

Il desiderio si accende

al solo pensiero d'incontrarti

e immagini di lussuria e dolcezza

invadono la mia mente



La tua pelle si scalderà

al passaggio delle mie carezze,

e le tue labbra

saranno dolci sulle mie.

Ci avvolgeremo con le braccia

come morbide coperte d'erba.

Salirai su di me come un'onda sugli scogli

e lenta e calda scenderai

baciando ogni parte del mio corpo.

Le tue labbra cercheranno

fin dove le lascerò andare…

Io ti guiderò verso il piacere

e poi ti lascerò

solo per sentirti gridare il mio nome.



Franco




 



2 commenti:

  1. poesia bellissima, complimenti....gli ultimi versi, poi, hanno così tanta passione che solamente quelle parole potevano descriverla.

    alexander

    RispondiElimina
  2. Chiedi forse dentro di te " Dove sei?"

    RispondiElimina