domenica 16 dicembre 2007



Oggi dalla finestra di casa mia....

Buona domenica!

 

9 commenti:

  1. Bello spettacolo, che si presenta davanti ai tuoi occhi, grazie per averci regalato questo scatto :)

    un bacio :*

    e buona domenica anche a te



    TVB

    Leonilde

    RispondiElimina
  2. Bello spettacolo. Al freddo e al gelo ti auguro una buona domenica.

    RispondiElimina
  3. L'hanno detto al tg........ da Franco...una nevicata memorabile!

    Beso sis

    RispondiElimina
  4. Stessa immagine anche dalla mia... anche se i monti sono diversi!!! Buone feste amico mio

    RispondiElimina
  5. come vanno le copie di Ecstasy? :D



    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. I miei più cari Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo,un sorriso



    Vivendolestelle

    RispondiElimina
  7. I Settefratelliiiii



    Beh la neve nel frattempo si è un po sciolta..ma il natale è bello sempre.



    Un augurio per una serenità familiare in queste belle feste :-))

    RispondiElimina
  8. Felicità, serenità, salute, amore.

    Questo poker ti arrivi servito dal croupier della vita. La quinta carta pescala tu dal mazzo del destino e non preoccuparti… Sono rimaste solo carte di segno fortunato e gioioso in questi giorni di festa…. I miei migliori auguri di tutto cuore.

    Stefania

    RispondiElimina
  9. Buon Natale.

    Ci vediamo dopo le feste, beso , sis

    RispondiElimina